• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Lazio molto più forte del Brescia, ma lo deve dimostrare”

Mauri: “Lazio molto più forte del Brescia, ma lo deve dimostrare”

L’ex capitano Stefano Mauri è tornato a parlare di Lazio. L’ex centrocampista ha espresso il suo parere sulla prossima sfida al Brescia in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Stefano Mauri, uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio dell’ultimo decennio nonché ex capitano, ha parlato ai microfoni di Radiosei. L’ex biancoceleste si è soffermato sulla sfida contro il Brescia, secondo l’ex calciatore la Lazio dovrà giocare come è in grado di fare se vuole portare a casa i tre punti. Nel prossimo turno di campionato potranno pesare le assenze di Leiva e Luis Alberto, entrambi squalificati per il giallo rimediato contro la Juventus in Supercoppa:

L’unica cosa che mi preoccupa del Brescia è la Lazio. I biancocelesti sono più forti ma lo devono dimostrare. Peseranno le assenze di Luis Alberto e Lucas Leiva. Fondamentale concentrarsi sull’attualità senza pensare a quello che sarebbe potuto essere il campionato con risultati diversi. Questo confonde solo i tifosi Il derby? Presto per parlarne. Giusto farlo quando alla sfida mancherà una sola settimana“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy