notizie lazio

Mauri: “Lazio, ora puoi lottare per un traguardo ancora più grande”

Mauri: Lazio ottima prova

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ci crede. Con l'ingresso in Champions League quasi in tasca, l'obiettivo potrebbe ora diventare lo scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Lazio sta vivendo un momento incredibile, i biancocelesti sono con un piede e mezzo già in Champions League e possono sognare ancora più in grande. Questo è anche il pensiero dell'ex capitano Stefano Mauri. L'ex centrocampista dei capitolini ha espresso il suo parere ai microfoni di Radiosei:

"La Lazio è da tempo che diverte, questo si nota dal linguaggio corporeo e da altri fattori. Ormai quello della Champions League è un obiettivo quasi raggiunto, in queste ultime quattordici partite si potrebbe lottare per un traguardo ancor più grande, quello di arrivare davanti a tutti. Si va verso la ricerca di un sogno, i tifosi stanno vivendo grandi emozioni. Anche altri amanti del calcio sono stanchi di veder vincere lo scudetto sempre alla Juventus. Ci saranno delle pressioni da gestire, ma certamente quelle delle avversarie saranno più alte. Per loro vincere il tricolore è un obbligo, per la Lazio no. Contro i nerazzurri i ragazzi di Inzaghi hanno giocato da grande squadra. Bravo il tecnico a far capire ai suoi giocatori che erano stati loro a fare le cose migliori. E' incredibile l'entusiasmo che si è venuto a creare. Dopo il fischio finale il pubblico biancoceleste è rimasto a festeggiare sugli spalti".