• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

McGregor: “Teniamo all’Europa. Che centrocampo quello della Lazio”

McGregor: “Teniamo all’Europa. Che centrocampo quello della Lazio”

Il centrocampista del Celtic Callum McGregor, ha parlato in conferenza alla viglia della sfida dell’Olimpico contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Conferenza stampa per il giocatore del Celtic Callum McGregor. Il giocatore, fresco di rinnovo, ha espresso il suo punto di vista sulla partita che attende gli scozzesi domani pomeriggio alle ore 18:55. Il Celtic sarà ospite della Lazio allo Stadio Olimpico:

Il nostro ottimo inizio di stagione mi rende felice, non posso chiedere di più. Ho rinnovato il contratto, la scadenza è lunga, darò tutto per la squadra, dentro e fuori dal campo. La gara d’andata ci da fiducia per il ritorno, affrontiamo una grande squadra ma ci auguriamo di ottenere un risultato positivo. Sono soddisfatto del mio rendimento negli ultimi anni. Il Celtic Park ha un’atmosfera unica. Voglio dare ancora di più dopo che la dirigenza mi ha dimostrato la sua fiducia. Ci teniamo a giocare in Europa, vogliamo impegnarci e guadagnarci il passaggio del turno. Nell’ultimo incontro ho visto una bella partita, la Lazio gioca bene ed il centrocampo è molto forte.“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy