• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato, il Real Madrid vuole Milinkovic. Ceballos rientrerebbe nell’operazione

Mercato, il Real Madrid vuole Milinkovic. Ceballos rientrerebbe nell’operazione

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Milinkovic, i blancos potrebbero inserire Ceballos nell’operazione

di redazionecittaceleste

Milinkovic–Ceballos

Lazio, il Real Madrid piomba su Milinkovic. Pogba è la priorità, ma il serbo rimane in pole per i blancos. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Ceballos

ROMA – La notizia arriva direttamente dalla Spagna, con Marca e Defensacentral su tutti che rilanciano forte la candidatura di Milinkovic-Savic per il Real Madrid.

Con il ritorno di Zidane sulla panchina dei Galacticos, potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Madrid per il centrocampista serbo della Lazio. In realtà l’obbiettivo primario del Real è il francese Paul Pogba, che in estate lascerà molto probabilmente il Manchester United. Ma qualora Pogba non dovesse approdare al Real, è pronto l’assalto a Milinkovic. Il club di Florentino Perez potrebbe inserire nella trattativa anche il centrocampista spagnolo Dani Ceballos, come contropartita tecnica.

Ceballos
Ceballos

Il trequartista classe ’96 era stato accosta alla Lazio già di recente. Chissà se l’operazione sull’asse Madrid-Roma può andare in porto, la cosa certa è che per Milinkovic quella che sta per arrivare, sarà un’estate rovente sul mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy