• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, 5 giovani dal futuro incerto

Mercato Lazio, 5 giovani dal futuro incerto

Ecco la situazione in casa Lazio, relativa ad alcuni calciatori biancocelesti in attesa di capire il loro futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio lavora per costruire la nuova squadra di Inzaghi. Tante situazioni da analizzare sul calciomercato e non solo. Bisognerà cercare di trovare una collocazione a quei calciatori che troveranno meno spazio e ai giovani che vorranno mettersi in mostra. Potranno farlo con la maglia biancoceleste oppure no? La situazione e il futuro di almeno 5 calciatori è in bilico.

Bobby Adekanye
Primo acquisto di Tare per la stagione 2019-20, attaccante ex Liverpool classe ’99. L’olandese sarà valutato da mister Inzaghi nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Il tecnico piacentino dovrà valutare se potrà aggregarlo alla prima squadra, oppure se fargli fare un percorso differente.

André Anderson
L’attaccante italo-brasiliano nella stagione appena trascorsa ain prestito alla Salernitana, ha collezionato 20 presenze e 2 gol. Finalmente questa estate avrà la grande occasione di farsi apprezzare nel ritiro sotto le tre cime di Lavaredo. Attaccante veloce e molto tecnico, Inzaghi lo valuterà con attenzione.

Pedro Neto
Il portoghese nella stagione appena trascorsa ha collezionato appena 5 presenze, mettendo insieme 55 minuti. Il suo manager Mendes è in cerca di una sistemazione. Il Benfica è interessata all’ala destra e molto probabilmente partirà in prestito per farsi le ossa.

Simone Palombi
L’attaccante di Tivoli non sarà riscattato dal Lecce, con il quale ha ottenuto una promozione in Serie A, collezionando 30 presenze, 9 gol e 1 assist. Palombi si presenterà al ritiro di Auronzo, ma potrebbe partire subito. Piace a SPAL, Genoa e Verona.

Alessandro Rossi
Anche lui di ritorno da un prestito, a Venezia. In Serie B Rossi ha collezionato 11 presenze. Anche lui piace molto a club di A e B e può partire di nuovo in prestito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy