Mercato Lazio, Adekanye sempre più vicino ai biancocelesti

L’attaccante del Liverpool Bobby Adekanye nelle ultime ore si starebbe avvicinando alla Lazio in modo significativo

di redazionecittaceleste

Adekanye

Calciomercato: Adekanye si avvicina alla Lazio, restano da limare alcune situazioni contrattuali

ROMA – La Lazio continua a lavorare per portare nella capitale l’attaccante esterno del Liverpool classe ’99 Bobby Adekanye, il calciatore nigeriano è seguito da mesi dal Ds Tare. I media inglesi danno per fatta l’operazione. Adekanye il 30 giugno sarà libero da ogni vincolo contrattuale, portando il suo contratto a scadenza con i Reds.

eccezzzionale

La Lazio lo acquisterebbe a parametro zero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i biancocelesti hanno offerto un contrato da 5 anni, ma il calciatore vorrebbe un contratto da massimo 3 anni, l’accordo potrebbe essere un quadriennale con un ingaggio di circa 500 mila euro a stagione. Essendo un calciatore svincolato, il suo entourage dovrebbe ricevere una commissione importante. Adekanye ha detto “sì” alla Lazio, restano da limare alcune situazioni relative alla durata del contratto, all’ingaggio e alle commissioni, ma certamente la sua volontà è quella di vestire il biancoceleste e non rinnovare con il Liverpool.

Adekanye
Adekanye

Il classe 1999 momentaneamente gioca nella squadra delle riserve dei Reds e non ha accettato le proposte di rinnovo. Adekanye in estate potrebbe dunque arrivare alla Lazio e insieme a Pedro Neto formare una coppia di esterni giovanissimi e di grande prospettiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy