• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, alla SPAL piace anche Palombi

Mercato Lazio, alla SPAL piace anche Palombi

La SPAL avrebbe chiesto informazioni anche sull’attaccante della Lazio Simone Palombi

di redazionecittaceleste

ROMA – La sensazione è che nella sessione estiva di calciomercato che inizierà il primo luglio, Lazio e SPAL potranno chiudere trattative interessanti. Partendo dalla situazione Murgia, che vorrebbe prolungare il prestito con i ferraresi, e la SPAL avrebbe intenzione di puntare ancora sul centrocampista romano.

Ma la situazione di Murgia potrebbe essere importante anche per altre trattative tra le due società, non è un segreto infatti che alla Lazio piacciono Lazzari e Petagna, e perché no potrebbero essere operazioni legate. Un altro calciatore della Lazio è entrato nel mirino della SPAL, si tratta di Simone Palombi, attaccante di ritorno dal prestito al Lecce in Serie B e che ha conquistato la promozione in Serie A proprio con i pugliesi. L’attaccante di Tivoli potrebbe raggiungere dunque l’ex compagno Murgia con la formula del prestito, entrambi i calciatori potrebbero essere riscattati dalla SPAL attraverso il diritto di riscatto che potrà essere inserito nella formula. Insomma l’asse Roma-Ferrara sembra bollente sul mercato, staremo a vedere se si chiuderà qualche affare su questo binario.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy