• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Badelj in uscita. Oltre al Bordeaux, occhio alle inglesi Aston Villa e West Ham

Mercato Lazio, Badelj in uscita. Oltre al Bordeaux, occhio alle inglesi Aston Villa e West Ham

Il centrocampista della Lazio Milan Badelj in estate potrebbe partire. Oltre al Bordeaux dell’ex viola Paulo Sousa, ci sono anche due club inglesi du di lui: Aston Villa e West Ham

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Milan Badelj, molto probabilmente in estate lascerà la squadra biancoceleste. Il croato non ha trovato molto spazio con l’aquila sul petto, nel ruolo di vice Leiva. D’altronde anche lui sapeva, che sarebbe venuto alla Lazio non avendo la garanzia del posto da titolare. Nelle ultime settimane per il vice campione del mondo si è registrato il forte interesse del bordeaux di Paulo Sousa, il tecnico portoghese vorrebbe ritrovarlo dopo l’esperienza con la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport su Badelj ci sarebbe l’interesse di due club inglesi: Aston Villa e West Ham, la squadra di Birmingham può puntare Badelj solo in caso di promozione, nella finale di Championship contro il Derby County.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy