• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Badelj può partire. Piace al Bordeaux di Paulo Sousa

Mercato Lazio, Badelj può partire. Piace al Bordeaux di Paulo Sousa

Il centrocampista della Lazio Milan Badelj può lasciare Roma in estate. Il Bordeaux del tecnico ex Fiorentina Paulo Sousa monitora la situazione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio, Milan Badelj dopo solo una stagione può lasciare la squadra biancoceleste. Il croato ha collezionato 26 presenze e 1 gol tra campionato e coppe nella stagione appena terminata. L’ex Fiorentina vorrebbe più spazio, ma davanti a lui nelle gerarchie c’è un certo Lucas Leiva, faro del centrocampo laziale e imprescindibile nella rosa biancoceleste.

Ecco che l’addio di Badelj è sempre più probabile. Secondo Gazzetta.it sulle tracce del 25 biancoceleste ci sarebbe il Bordeaux dell’ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, il quale conosce Badelj dai tempi di Firenze e vorrebbe riaverlo tra le proprie fila. La Lazio per il cartellino del croato chiede circa 10 milioni di euro, per effettuare una plusvalenza sicura, avendolo acquistato a parametro zero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy