• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Badelj può tornare alla Fiorentina

Mercato Lazio – Badelj può tornare alla Fiorentina

Il centrocampista croato della Lazio finisce nel mirino della Viola

di redazionecittaceleste

ROMA – L’inizio del mercato si avvicina, ma ci sono già un’infinità di trattative che sono iniziate o che addirittura sono già state concluse.

 

 

In casa Lazio ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare Formello. Milinkovic è il dubbio principale. In realtà il mercato del club capitolino di basa proprio sul serbo. Dovesse vendere lui la Lazio si ritroverebbe un tesoretto importante da poter poi reinvestire.

SU BADELJ C’È ANCHE LA FIORENTINA

Un altro calciatore che in estate potrebbe lasciare la Lazio è Milan Badelj. Il vice campione del Mondo arrivato lo scorso anno a Roma con molte aspettative ha deluso queste ultime finendo ai margini delle gerarchie di Inzaghi. Per ora il calciatore sarà presente al ritiro di Auronzo di Cadore, questi sono i piani, ma lì deciderà il da farsi. Intanto su di lui si aggiunge un’altra squadra oltre a Cagliari e Bordeaux. Si tratta della Fiorentina, società dalla quale la Lazio lo acquistò l’estate scorsa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i Viola potrebbero pensare a lui dopo il tesoretto accumulato con la cessione di Veretout (intorno ai 25 milioni). Per il croato sarebbe un ritorno a casa dopo una stagione decisamente sottotono in biancoceleste.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy