• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Bruno Viana attende il futuro di Wallace. Ma attenzione al Flamengo

Mercato Lazio, Bruno Viana attende il futuro di Wallace. Ma attenzione al Flamengo

La Lazio per il dopo Wallace mette gli occhi sul difensore brasiliano dello Sporting Braga Bruno Viana, ma occhio alla concorrenza del Flamengo

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio per la prossima stagione attuerà una semi-rivoluzione nella rosa. Tra i candidati a lasciare la capitale c’è sicuramente Fortuna Wallace.

Il difensore centrale brasiliano spesso è stato decisivo per alcuni errori individuali piuttosto marcati, e non ha convinto. La Lazio vorrebbe parzialemente recuperare gli 8 milioni spesi per il 13 laziale nel 2016. Il Flamengo è uno dei club interessati al brasiliano. Per sostituire Wallace la società biancoceleste monitora il nome del brasiliano Bruno Viana dello Sporting Braga. La volontà del Ds Tare sarebbe quella di sostituire Wallace con un calciatore dal profilo simile a livello tecnico-tattico. Sul calciatore verde-oro però non c’è solo la Lazio, infatti il Flamengo sarebbe fortemente interessato anche a Bruno Viana, tanto da mandare dei dirigenti per trattare direttamente con il Braga. Anche il suo procuratore ha confermato questa situazione: “So che c’è stima, ma non ancora un’offerta. A breve mi incontrerò col presidente per valutare questa possibilità“. Il Braga chide circa 10 milioni di euro per il suo cartellino, il Flamengo sarebbe disposto a sborsare questa cifra, ma il calciatore preferirebbe restare in Europa, per continuare il suo percorso di crescita e conquistare la nazionale brasiliana. Visti i buoni rapporti tra la Lazio e Jorge Mendes, con il manager portoghese molto vicino al mercato del Braga e che potrebbe agevolare l’operazione Bruno Viana per i biancocelesti. In attesa della partenza di Wallace.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy