• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Castagne: “Sto trattando il rinnovo con la Dea”

Mercato Lazio, Castagne: “Sto trattando il rinnovo con la Dea”

L’esterno dell’Atalanta, Timothy Castagne, ha parlato del suo futuro, del rinnovo con la Dea e delle offerte pervenute nelle scorse settimane

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno dell’Atalanta, Timothy Castagne, ha parlato del suo futuro, del rinnovo con la Dea e delle offerte pervenute nelle scorse settimane. Ecco cosa ha detto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “A Bergamo sto benissimo, non l’ho mai nascosto. Adesso stiamo trattando per il rinnovo di contratto, credo sia stato giusto iniziare a parlarne a campionato concluso. Sono tranquillo, vedremo quali saranno i segnali della dirigenza”.

Sulle offerte: “Penso le abbiano fatte al mio agente – afferma riguardo il Napoli e la Lazio-, non so molto altro. L’Inghilterra? La Serie A è un torneo molto competitivo, mi piace, ma un giorno vorrei misurarmi con la Premier. E sulle offerte, sarò onesto: in generale non mancano, ma la priorità è l’Atalanta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy