• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, contatto con Welbeck

Mercato Lazio, contatto con Welbeck

La Lazio secondo indiscrezioni dall’Inghilterra avrebbe contattato l’attaccante dell’Arsenal Danny Welbeck

di redazionecittaceleste

Welbeck

Lazio, Welbeck dell’Arsenal occasione a parametro zero

ROMA – La Lazio è alla ricerca di un attaccante di livello che possa dare il cambio o giocare insieme a Immobile la prossima stagione. Caicedo molto probabilmente lascerà la capitale, destinazione Emirati Arabi. Il nome caldo per la Lazio in questi giorni è un vecchio pallino di Tare, si tratta dell’attaccante del Bruges Wesley Moraes, che la squadra biancoceleste proverà a portare in Italia sborsando circa 18 milioni al club belga. Al nome di Wesley però si è aggiunta un’altra candidatura, ovvero quella dell’attaccante inglese dell’Arsenal Danny Welbeck. La punta classe ’90 è in scadenza con i Gunners, e rappresenta un occasione a parametro zero da prendere in considerazione. Secondo quanto riportato dal portale “The Sun” la Lazio avrebbe già contattato il calciatore. Oltre alla Lazio però su Welbeck hanno messo gli occhi anche alcuni club di Premier, come: Everton, West Ham e Newcastle.

Welbeck
Welbeck

Nella stagione appena trascorsa Welbeck ha collezionato appena 8 presenze, condizionato da un infortunio alla caviglia in Champions contro lo Sporting Lisbona. L’attaccante inglese, che vanta anche 42 presenze nella nazionale anglosassone cerca un club che gli garantisca di giocare con continuità, e nei giorni scorsi l’Arsenal aveva anche proposto il rinnovo, ma Welbeck ha rifiutato e ha deciso di chiudere la sua avventura con il club di Londra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy