• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Continua l’interesse per Lazzari, ma lui vuole il Napoli

Mercato Lazio – Continua l’interesse per Lazzari, ma lui vuole il Napoli

Tra gli obbiettivi di mercato della Lazio vi è l’esterno della Spal, Manuel Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – Tanto più si avvicina l’estate, tanto più diventa caldo il mercato. Quest’ultimo vedrà tra la sue protagoniste principali anche la Lazio.

 

 

Il club biancoceleste sarà quasi obbligato a cercare nuovi giocatori sia per il pacchetto arretrato, sia per le corsie esterne. In merito a queste ultime da tempo in orbita Lazio circola il nome di Manuel Lazzari. Difficile non farsi piacere l’esterno italiano della Spal che quest’anno ha messo in scena grandi prestazioni guadagnandosi anche la Nazionale. Il club capitolino da diversi mesi lo sta tenendo sott’occhio, ma più passa il tempo più la concorrenza aumenta. Oltre alla società di Lotito, Lazzari piace ad Atalnta, Torino e Napoli. Secondo quanto riportato da Torinogranata.it il calciatore se dovesse scegliere personalmente non ci penserebbe due volte e opterebbe per i partenopei. Ovvio però che l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo al cospetto di Ancelotti darebbe a Lazzari meno chance di giocare. Quale sarà la prossima squadra dell’esterno destro?.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy