• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Biancocelesti su Ertuğrul Ersoy, ma il Lecce…

Mercato Lazio – Biancocelesti su Ertuğrul Ersoy, ma il Lecce…

La Lazio è alla ricerca di un difensore per puntellare il reparto arretrato: dopo la partenza di Radu sarebbero stati avviati i contatti con Ertuğrul Ersoy, ma i pugliesi fanno sul serio

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – In mattinata si era parlato di una Lazio interessata al difensore del Bursaspor Ertugrul Ersoy, con un’offerta da 9 milioni già recapitata al club turco. Come comunica Gianluca Di Marzio però, sul capitano classe ’97 è forte anche il Lecce. La neopromossa vuole rinforzarsi per affrontare al meglio la Serie A e, secondo il noto esperto di mercato, sarebbe vicina ad accaparrarsi il giovane centrale difensivo.

ROMA – La Lazio è alla ricerca di un difensore per puntellare il reparto arretrato: dopo la partenza di Radu sarebbero stati avviati i contatti con Ertuğrul Ersoy. Dalla Turchia arriva la voce insistente secondo cui i biancocelesti avrebbero messo gli occhi sul capitano del Bursaspor classe 1997. Il club è retrocesso nella serie inferiore e sta cercando di monetizzare il più possibile con le cessioni degli elementi migliori. I media turchi parlano di contatti già avviati, anzi la Lazio avrebbe già avanzato l’offerta di 9 milioni di euro. I capitolini però non sarebbero gli unici interessati: sul calciatore ci sarebbe anche il Galatasaray e alcuni club della Bundesliga.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy