• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, dall’Uruguay proposto il difensore Matias Viña

Mercato Lazio, dall’Uruguay proposto il difensore Matias Viña

Proposto il difensore del Nacional Montevideo Matias Viña

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio continua a monitorare il mercato, per regalare a Simone Inzaghi i rinforzi giusto per completare un organico già competitivo. Tra i reparti da migliorare c’è sicuramente la difesa, con Wallace in uscita e Radu che comincia ad accusare l’età a livello fisico, servono calciatori giovani e pronti per essere inseriti nello scacchiere di mister Inzaghi.

Tra i tanti i nomi accostati alla squadra capitolina, non ultimo quello di Matias Viña, come riporta Sky Sport. Viña è un difensore del Nacional di Montevideo, classe ’97 uruguaiano, può essere un colpo soprattutto in ottica futura. Mancino naturale l’uruguaiano può ricoprire il ruolo di centro-sinistra o di terzino. Il calciatore è stato proposto sia alla Lazio che al Napoli, il costo dell’operazione sarebbe pari a 4 milioni di euro, ma lo status di extracomunitario rallenta l’operazione. Tare lo ha inserito nella lista, ma bisogna dare precedenza agli acquisti primari, per le operazioni di contorno ci sarà tempo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy