• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, due contropartite alla SPAL per arrivare a Fares

Mercato Lazio, due contropartite alla SPAL per arrivare a Fares

La Lazio ha messo nel mirino l’esterno della SPAL Mohamed Fares, si pensa all’inserimento di due contropartite tecniche per arrivare all’algerino

di redazionecittaceleste

Fares–Murgia–Bruno Jordao

Lazio, Fares è vicinissimo ai biancocelesti. Nella trattativa anche Murgia e Bruno Jordao

ROMA – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi dopo l’accordo per la permanenza sulla panchina laziale, comincia a stilare la sua lista per il mercato estivo. Sul taccuino del tecnico piacentino c’è l’esterno sinistro della SPAL Mohamed Fares.

Fares
Fares

L’algerino classe ’96, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo sarebbe molto vicino ai biancocelesti. Fares è in prestito alla SPAL dall’Hellas Verona (neo promossa in Serie A), il club ferrarese dovrà versare 2 milioni per il riscatto. L’offerta della Lazio prevede l’inserimento di due contropartite tecniche a titolo definitivo a favore della SPAL. I nomi dovrebbero essere quelli di Murgia e Bruno Jordao, il primo già in prestito ai ferraresi nella stagione in corso, ha impressionato positivamente Semplici che lo ritiene un titolare, il secondo che potrà essere valorizzato dal tecnico della SPAL. La trattativa è a buon punto, a breve potrebbero esserci novità in merito.

 

 

 

Murgia
Murgia
Bruno Jordao
Bruno Jordao

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy