• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – E’ derby con la Roma per Freuler

Mercato Lazio – E’ derby con la Roma per Freuler

La Lazio continua a programmare il mercato estivo, seguendo le indicazioni date da Simone Inzaghi. Tra i nomi torna di moda quello di Remo Freuler

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio continua a programmare il mercato estivo, seguendo le indicazioni date da Simone Inzaghi. Tra i nomi torna di moda quello di Remo Freuler dell’Atalanta. Il centrocampista è stato corteggiato molto nelle scorse sessioni di mercato e questa volta i biancocelesti potrebbero fare sul serio. La concorrenza è alta e tra le squadre pronte ad accaparrarselo anche la Roma.

Le parole dell’agente, Ulisse Savini, ai microfoni del portale svizzero Laliberte.com lasciano intendere che il calciatore potrebbe partire: “Remo vuole fare un passo avanti nella sua carriera, e può farlo con un trasferimento o con l’Atalanta in Champions League. Dall’Atalanta è stato acquistato per 1,5 milioni, ma i prezzi sono relativi. Un giocatore pagato 3 milioni solo tre anni fa, oggi potrebbe valerne 15”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy