• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – È derby con la Roma per l’atalantino Castagne

Mercato Lazio – È derby con la Roma per l’atalantino Castagne

Lazio e Roma danno vita a un derby di mercato per Timothy Castagne dell’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina la finale di Coppa Italia. Mercoledì allo stadio Olimpico Atalanta e Lazio si giocheranno una buona fetta della propria stagione.

 

La squadra di Inzaghi ha l’ultima possibilità di salvare una stagione ricca di aspettative conclusa con qualche malumore. Un trofeo spazzerebbe via la delusione per il mancato raggiungimento del quarto posto. Contro la Dea però non sarà facile. In più, per i biancocelesti sarà una partita importante anche a livello di mercato.

LAZIO, È DERBY CON LA ROMA PER CASTAGNE 

Nella finale di Coppa Italia tra i bergamaschi ci sarà un osservato speciale in ottica Lazio (se scenderà in campo). Si tratta dell’esterno Timothy Castagne. Il laterale belga è uno dei fluidificanti di Gasperini, abile a giocare su entrambe le fasce prediligendo la sinistra. Sarebbe un rinforzo non da poco per il club capitolino, visto che in quella zona per Inzaghi c’è il solo capitan Lulic, con 33 anni sulle spalle. Un ricambio generazionale ci vuole. L’acquisto di Durmisi non si è rivelato positivo come sperato da Tare. Ecco spiegato il continuo impiego del bosniaco senza quasi mai riposare. Un’alternativa come Castagne, sognando anche l’acquisto di Lazzari sulla destra, renderebbe le fasce della Lazio molto più pericolose. Senza troppi giri di parole, le corsie laterali sono state uno dei punti deboli dei biancocelesti in questa stagione, perciò, stando alle indiscrezioni, la società si starebbe già muovendo per assicurarsi dei rinforzi. Come riporta Il Corriere dello Sport però, arrivare a Castagne non sarà impresa facile. Su di lui infatti c’è anche la Roma. Tutti gli indizi portano a un derby per il belga, autore di quattro gol e tre assist in questa stagione.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy