• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Fares della SPAL sulla lista di Inzaghi

Mercato Lazio, Fares della SPAL sulla lista di Inzaghi

Il tecnico della Lazio ha deciso di restare e prolungare il suo accordo con i biancocelesti. L’allenatore piacentino ha avuto delle rassicurazioni dalla dirigenza sul mercato. Per rinforzare la fascia sinistra il nome sulla lista è quello di Mohamed Fares della SPAL

di redazionecittaceleste

ROMA – Il rapporto tra Simone Inzaghi e la Lazio proseguirà. L’accordo tra il tecnico e il presidente Lotito è stato trovato e lunedì dovrebbe essere formalizzato. Rinnovo fino al 2021 per il tecnico piacentino. La società ha garantito mosse mirate sul mercato atte a rinforzare una squadra già comunque competitiva e puntellarla nei reparti dove ci sono delle carenze.

Uno di questi reparti è la fascia di sinistra, con il solo Lulic che a 33 anni, non garantisce più la totale continuità nel corso della stagione. Le alternative Durmisi e Lukaku per vari problemi fisici non hanno potuto offrire un contributo significativo ad Inzaghi. Il nome sulla lista del tecnico per la fascia mancina è quello di Mohamed Fares della SPAL. L’esterno algerino, ha collezionato 35 presenze e 3 gol nella stagione appena terminata con la maglia estense. La SPAL dovrebbe versare 3 milioni al Verona per il riscatto. Oltre a Lazzari la SPAL potrebbe dunque privarsi anche di Fares. Per caratteristiche l’ex Hellas Verona è il calciatore ideale per Inzaghi, la sua prestanza fisica e la sua velocità ne fanno il calciatore più indiziato per ricoprire il ruolo di vice Lulic. Il nome del classe ’96 entra nel giro biancoceleste e sicuramente è un nome caldo per il mercato che verrà.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy