• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, gli agenti di Luis Alberto confermano la sua permanenza

Mercato Lazio, gli agenti di Luis Alberto confermano la sua permanenza

Luis Alberto resterà a Roma, parola dei suoi agenti. Nulla di concreto con il Siviglia per ora

di redazionecittaceleste

ROMA -Che Luis Alberto prima o poi tornerà in Spagna, nella sua Siviglia questo è assodato. Troppo forte il richiamo dell’Andalusia, ma non adesso, non quest’anno. Mister Inzaghi al momento della firma sul rinnovo con la Lazio ha chiesto di trattenere i big. Il Siviglia ci ha provato a riportarlo a casa con il Ds Monchi e il tecnico Lopetegui che lo avevano messo in cima alla lista dei desideri, ma la Lazio ha fatto muro, vista anche la possibile cessione di Milinkovic.

La Lazio non vuoe perdere completamente la sua spina dorsale e qualora dovesse esserci una cessione importante davanti ad un’offerta irrinunciabile sarà quella relativa al gigante serbo. Luis Alberto è centrale nel progetto di Inzaghi, che anche il prossimo anno vuole puntare sulla fantasia del 10 biancoceleste. Gli agenti dello spagnolo hanno confermato che Luis Alberto non si muoverà dalla Lazio: resterà a Roma almeno per un’altra stagione. Luis Alberto resterà in biancoceleste con la consapevolezza di essere fondamentale nell’economia del gioco di Inzaghi e reciterà ancora un ruolo da protagonista. Siviglia e la Spagna possono aspettare, al momento Roma è la sua casa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy