• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – I biancocelesti puntano forte su Oudin del Reims

Mercato Lazio – I biancocelesti puntano forte su Oudin del Reims

Dalla Francia si parla di un interesse concreto della Lazio per Rémi Oudin del Reims

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è alla ricerca di calciatori che possano garantire delle alternative al classico 3-5-2 di mister Inzaghi. Oltre al nome di Jony per la fascia sinistra, nelle ultime ore sta prendendo quota la candidatura di Rémi Oudin. Ma come riportano in Francia da Foot.sur7, anche il Saint Etienne, che è in cerca anche di un nuovo allenatore, ha puntato forte il classe ’96.

L’esterno francese può giocare come ala d’attacco a destra, ma è adattabile anche ad interpretare il ruolo di quinto di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Per Oudin 12 gol e 4 assist durante la scorsa Ligue 1, l’Equipe lo dà in uscita nel prossimo calciomercato. Oltre al Saint Etienne e alla Lazio, su di lui c’è una folta concorrenza: in Francia ha acceso l’interesse di Nizza, Lille e Bordeaux, in Serie A ci sono anche Fiorentina e Roma, in Spagna il Getafe. Il prezzo del calciatore è di circa 10 milioni, Tare deve fare in fretta se vuole regalare il rinforzo giusto ad Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy