• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, il Bordeaux vuole accontentare Sousa e ci prova per Badelj

Mercato Lazio, il Bordeaux vuole accontentare Sousa e ci prova per Badelj

Il centrocampista della Lazio, Milan Badelj è entrato nel mirino del Bordeaux dell’ex Fiorentina Paulo Sousa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio, Milan Badelj dopo un solo anno in biancoceleste potrebbe dire addio. Il croato ha trovato poco spazio alle spalle di Lucas Leiva e può valutare l’ipotesi di un addio, per cercare una squadra che punti su di lui come titolare. La squadra che ha mostrato più interesse sino ad oggi è il Bordeaux.

La squadra francese è allenata dall’ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, che proprio a Firenze ha già avuto Milan tra le proprie fila. L’allenatore portoghese sarebbe pronto a chiedere alla società transalpina uno sforzo e portare in Francia il centrocampista vice campione del mondo. La Lazio avendolo acquistato a zero dalla Fiorentina vorrebbe effettuare una plusvalenza e chiede 7,5 milioni per il suo cartellino. Il Bordeaux probabilmente farà un tentativo. All’apertura del calciomercato potrebbero esserci novità importanti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy