• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, il dopo Milinkovic parla turco. Tare sceglie Yazici

Mercato Lazio, il dopo Milinkovic parla turco. Tare sceglie Yazici

Il centrocampista del Trabzonspor Yusuf Yazici è profilo scelto dal Ds Tare per spstituire Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – La cessione del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic sembra destinata a diventare il tormentone estivo. Il centrocampista serbo sembra essere molto vicino al PSG, il Ds Leonardo lo vuole fortemente, ed è pronto a mettere sul piatto cifre importanti. La prima offerta da 55 milioni è stata rispedita al mittente, il club francese aveva provato ad inserire Paredes nella trattativa, ma Lotito vuole solo cash.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

La Lazio accetta solo soldi, da poter reinvestire su un profilo scelto da Tare. La Lazio dopo aver sondato il mercato avrebbe scelto il calciatore ideale per sostituire Milinkovic-Savic. Il Ds della Lazio Tare lo avrebbe individuato nel centrocampista turco del Trabzonspor Yusuf Yazici.  Jolly del centrocampo, Yazici è dotato di una grande tecnica individuale, ottima fisicità e un potente tiro da fuori. Yazici ha ottime caratteristiche per sostituire Milinkovic. Il classe ’97 ha collezionato nell’ultima stagione 34 presenze e 4 gol. Dalla stagione 2015/16 ad oggi al Trabzonspor invece ha messo insieme 100 presenze, con 22 gol e 21 assist. Yazici è un profilo che il Ds Tare sta seguendo, il costo del cartellino è di circa 20 milioni. I rapporti con il Trabzopor sono buoni, dopo l’affare Onzai. Il nome di Yazici, ha superato nella preferenza di Tare i profili di: Elmas del Fenerbahce, Szoboszlai del Salisburgo e Zulj dell’Anderlecht.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy