• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Il PSG ha l’offerta pronta per Milinkovic, ma la Juve non molla

Mercato Lazio – Il PSG ha l’offerta pronta per Milinkovic, ma la Juve non molla

Il nome di Milinkovic-Savic animerà la sessione estiva del calciomercato. Il PSG prepara l’offerta, la Juve resta alla finestra

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic sarà al centro di voci di mercato continue anche in queste sessione di calciomercato. Inevitabile per un calciatore con le sue qualità, che è tentato dai top club europei. Ma chiunque vorrà assicurarsi le prestazioni del gigante serbo dovrà fare i conti con Lotito. Il patron biancoceleste non scende sotto i 100-90 milioni ed è forte del rinnovo del contratto dell’ex Genk fino al 2023.

La Juventus ha fatto un timido tentativo, offrendo 60 milioni (troppo pochi), ma la proposta è stata rispedita al mittente. Ora la squadra che potrebbe tentare l’assalto decisivo potrebbe essere il PSG. Il club francese che si affiderà a Leonardo, il quale si è dimesso dal Milan. Il Ds brasiliano aveva già tentato di strappare Milinkovic ai tempi del Milan. Ora Leonardo ha a disposizione un budget maggiore al PSG e tenterà l’assalto decisivo. Secondo alcune indiscrezioni, con la partenza di Rabiot in direzione Juventus, lo scenario sarebbe che il PSG punti tutto sul serbo. Leonardo avrebbe un’offerta da 75 milioni pronta per essere spedita a Roma. Attenzione alla possibilità di inserire all’interno della trattativa l’attaccante figlio d’arte Timothy Weah per abbassare la parte del cash. L’attaccante americano piace al Ds Tare e potrebbe fare al caso della Lazio. In realtà Lotito vorrebbe monetizzare al 100% dalla cessione del serbo, e anche con la Juventus infatti non ha intenzione almeno per il momento di inserire contropartite. Milinkovic ha un accordo di massima con la Juve per un contratto di 5 anni a 5 milioni a stagione, ma in questo momento i bianconeri sono concentrati su Pogba e Rabiot. La vecchia signora resta comunque alla finestra in attesa di sviluppi, con Sarri che avrebbe dato il benestare all’acquisto del serbo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy