• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, il sogno per la difesa è Izzo

Mercato Lazio, il sogno per la difesa è Izzo

Per la difesa il sogno è Armando Izzo del Torino, ma la concorrenza di Roma e Inter è alta. Si valutano i profili di Lovren e Murillo

di redazionecittaceleste

ROMA – Inzaghi resta sulla panchina della Lazio, e insieme alla società programmerà il mercato. Per la difesa il sogno del tecnico piacentino è Armando Izzo del Torino. Un profilo ottimo, che può ricoprire tutti i ruoli della difesa a 3. Il nome del difensore campano è finito del mirino della Lazio, ma la valutazione di Cairo per il classe ’92 è di 25 milioni.

La concorrenza però è agguerrita con Inter, ma soprattutto Roma in agguato, i giallorossi hanno dalla loro la conoscenza con il neo Ds Petrachi (ex Torino). Il costo elevato e la concorrenza serrata spostano la mira della Lazio su altri profili, in Italia piace il difensore del Genoa Davide Biraschi, difensore centrale che può agire anche da terzino. La squadra biancoceleste insieme al riscatto di Romulo dal grifone potrebbe parlare con Preziosi anche di Biraschi. Si valutano anche dei profili dall’estero, ma di sicuro affidamento, il primo nome è quello di Dejan Lovren, difensore del Liverpool, 29 anni e grande esperienza internazionale, in biancoceleste ritroverebbe un vecchio amico, ovvero Lucas Leiva. Il secondo nome porta in Spagna, è quello di Jeison Murillo, difensore colombiano classe ’92 in forza al Valencia. Murillo potrebbe fare al caso della Lazio, non avrebbe problemi di ambientamento avendo militato tra le fila dell’Inter dal 2015 al 2017.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy