Notizie Lazio, in Italia tutti pazzi per Milinkovic-Savic

Tutte le big italiane sono pronte all’asta a giugno per il centrocampista serbo che accenderà il prossimo mercato estivo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, le big su Sergej

Notizie Lazio, Milinkovic piace a tutte le big italiane

 

ROMA – Nonostante ci sia ancora una settimana di mercato invernale, molte big sono già proiettate a quello che sarà il prossimo calciomercato estivo e uno dei nomi caldissimi sarà sicuramente Sergej Milinkovic-Savic.

unnamed

Il centrocampista serbo è stato già protagonista sei mesi fa, quando la Lazio ha rispedito al mittente offerte molto ricche, tra cui una da 160 milioni di euro come detto dal Presidente Lotito. Secondo quanto riportato da La Stampa questa mattina Milinkovic-Savic accenderà anche la prossima estate in Italia, con tutte le big già pronte a presentare l’offerta giusta alla Lazio. La base d’asta per il quotidiano torinese è decisamente calata rispetto a sei mesi fa, si parla di circa 50 milioni di euro per poter iniziare quantomeno a trattare con i biancocelesti. Difficile però pensare che Lotito voglia ascoltare proposte inferiori ai 70-80 milioni di euro, con Milinkovic-Savic che nell’ultimo mese è tornato a giocare su alti livelli e cercherà nel girone di ritorno il riscatto dopo quattro mesi difficili post-Mondiale.

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic piace a tutte le big italiane per giugno
Notizie Lazio, Milinkovic-Savic piace a tutte le big italiane per giugno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy