• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, intrigo Wallace-Bruno Viana entrambi piacciono al Flamengo

Mercato Lazio, intrigo Wallace-Bruno Viana entrambi piacciono al Flamengo

La Lazio saluterà nel mercato estivo il difensore Wallace, il brasiliano piace al Flamengo che segue anche Bruno Viana, ma il secondo è anche un obbiettivo biancoceleste per sostituire il 13 laziale. Intrigo sull’asse Roma-Rio de Janeiro

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore della Lazio Fortuna Wallace in estate saluterà la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport il numero 13 biancoceleste potrebbe rientrare in patria, oltre che in Inghilterra infatti Wallace piace al Flamengo, club che segue altri calciatori brasiliani che giocano in Europa come: Jemerson del Monaco ma soprattutto Bruno Viana del Braga.

Sia Jemerson che Bruno Viana piacciono però anche alla Lazio, e sarebbero nel mirino di Tare per sostituire proprio Wallace. Il Ds laziale starebbe monitorando Bruno Viana, il difensore del Braga è l’obbiettivo principale per la difesa. Dunque può scatenarsi un particolare intrigo di mercato che coinvolgerebbe Lazio, Braga e Flamengo. Anche l’agente di Wallace Jeorge Mendes può ricoprire un ruolo fondamentale nella trattativa, essendo molto vicino ai calciatori brasiliani. Si attendono sviluppi in merito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 1 anno fa

    Ma se li prendesse tutti il Flamengo. Bruno Viana, altro difensore stile Wallace? No grazie, basta con questi scarponi, meglio un ragazzo dalla primavera da gettare nella mischia senza troppe pretese e pressioni…tanto peggio di Wallace non credo si possa fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy