• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Kean: “Non so cosa mi riservi il futuro”

Mercato Lazio – Kean: “Non so cosa mi riservi il futuro”

L’attaccante della Juventus, Moise Kean, ha parlato del proprio futuro: nei giorni scorsi la Lazio avrebbe manifestato il proprio interesse

di redazionecittaceleste

ROMA – L’attaccante della Juventus, Moise Kean, ha parlato del proprio futuro: nei giorni scorsi la Lazio avrebbe manifestato il proprio interesse. Il classe 2000 infatti è stato proposto dai biancocelesti come possibile pedina di scambio da inserire nell’operazione Milinkovic. Tare è alla ricerca di un centravanti che possa affiancare o rimpiazzare Ciro Immobile in caso di difficoltà, Kean sarebbe il profilo perfetto.

Queste le sue parole in merito rilasciate a Soccer Bible: “Al momento non c’è un’altra squadra che può aiutarmi a migliorare come la Juventus. Sono nato qui e ho quasi sempre vestito la maglia bianconera. Ovviamente non so cosa mi riservi il futuro, ma quel che è certo è che darò sempre il massimo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy