notizie lazio

Mercato Lazio, Klopp chiude a Shaqiri: “Non si muoverà da Liverpool”

Lazio: Klopp non vende Shaqiri

Uno dei nomi accostati alla Lazio nel mercato, quello di Xherdan Shaqiri, sembra destinato a sfumare. Il tecnico Klopp ha detto che non si muoverà

redazionecittaceleste

ROMA - Fino a meno di una settimana fa, in casa Lazio era tornato di moda il nome di Xherdan Shaqiri. Lo svizzero nella rosa del Liverpool sembrava potesse spostarsi già in questa sessione di mercato. Tra i tanti club piombati su di lui, c'era anche la Lazio. La pista però attualmente sembra raffreddarsi, non solo per i biancocelesti ma anche per tutte le altre pretendenti. In questa stagione l'ex Inter ha disputato appena 175 minuti, complici anche alcuni infortunio che lo hanno reso indisponibile. Nonostante le scarse apparizioni, il tecnico del "Reds" Jurgen Klopp, oggi in conferenza stampa alla vigilia di affrontare il Wolverhampton, sembrerebbe aver chiuso ad un suo probabile trasferimento:

"Shaqiri sul mercato? La mia risposta è la stessa sia per Shaqiri che per tutti gli altri calciatori. Vogliamo mantenere la rosa attuale e, viste le tante partite ancora in programma, non pensiamo di perdere neanche un solo calciatore".

Potresti esserti perso