• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, la fascia sinistra è da rifare. Oltre Lulic bisogna cedere per riacquistare

Mercato Lazio, la fascia sinistra è da rifare. Oltre Lulic bisogna cedere per riacquistare

La Lazio deve rinforzare la fascia sinistra, oltre a capitan Lulic bisogna valutare le situazioni di Lukaku e Durmisi. Bisogna prima cedere per poi reinvestire in calciatori di qualità

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Ds della Lazio Igli Tare dovrà lavorare parecchio sulla situazione relativa alla fascia sinistra biancoceleste. La situazione di Durmisi e Lukaku va analizzata nei minimi particolari. Due calciatori che nella stagione appena trascorsa non  hanno offerto una valida alternativa ad un instancabile Lulic.

Ma il capitano della Lazio a 33 anni non può più garantire un numero di partite molto elevato e quindi servono sostituti all’altezza. I 7, 5 milioni di investimento su Durmisi, che è stato tormentato da problemi fisici e non, dovranno essere ammortizzati, per questo si sta valutando l’opzione del prestito. Lukaku invece dopo una stagione in cui praticamente non si è mai visto per i problemi cronici al ginocchio era stato ceduto al Newcastle a gennaio, ma il club inglese lo ha rispedito al mittente per i troppi problemi fisici e qualche chilo di troppo. Il belga verrà valutato ad Auronzo da Inzaghi, ma qualora non dovesse convincere verrà anche lui ceduto. In entrata per la fascia sinistra i nomi caldi sono quelli di Mario Rui in uscita dal Napoli, che chiede circa 10-12 milioni per il portoghese, mentre il nome di Leonardo Spinazzola della Juventus eventualmente potrebbe rientrare nell’affare Milinkovic-Savic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy