• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Mercato Lazio, la Juventus vorrebbe inserire due contropartite per arrivare a Milinkovic

La Juventus per arrivare a Milinkovic sta pensando di inserire due contropartite tecniche per la Lazio, al fine di abbassare il prezzo del cartellino

di redazionecittaceleste

Rugani–Spinazzola

Lazio, la Juve potrebbe offrire Rugani e Spinazzola come contropartite per arrivare a Milinkovic

ROMA – La Juventus punta forte su Milinkovic, è lui il calciatore individuato per rinforzare il centrocampo bianconero. Secondo alcune indiscrezioni la Juve e il calciatore avrebbero già trovato un accordo di massima, ma resta la parte più complicata della trattativa, ovvero convincere il patron laziale Lotito. La richiesta del numero uno biancoceleste è molto alta: 100-120 milioni. Il club di Torino per abbassare notevolmente il costo del cartellino starebbe pensando di inserire nella trattativa delle contropartite tecniche. Si tratta di Rugani e Spinazzola, due calciatori che sicuramente farebbero comodo alla Lazio, che cerva un difensore centrale e un laterale destro. La Lazio però non sembra intenzionata ad accettare contropartite per Milinkovic, anzi vorrebbe monetizzare il più possibile, non svendendo il calciatore. Secondo “Don Balon” resta viva anche l’ipotesi Real Madrid per Milinkovc, qualora i blancos non riuscissero a prendere Pogba.

Spinazzola
Spinazzola

 

Rugani
Rugani

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy