• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – La Juventus vuole un big: Milinkovic tra i nomi

Mercato Lazio – La Juventus vuole un big: Milinkovic tra i nomi

L’arrivo di Sarri non è ancora ufficiale ma Paratici è da tempo a lavoro per regalare al nuovo tecnico una rosa competitiva e attrezzata

di redazionecittaceleste

ROMA – L’arrivo di Sarri non è ancora ufficiale ma Paratici è da tempo a lavoro per regalare al nuovo tecnico una rosa competitiva e attrezzata. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, si lavora su tutte le zone del campo, con particolare attenzione per la linea mediana. Sì, perché i bianconeri vogliono portare in squadra un big, soprattuto a centrocampo.

Tra i nomi piu’ in voga nei giorni scorsi ci sono: Pogba, Rabiot, Ndombele e Milinkovic-Savic. Per quanto riguarda il ritorno del grande ex, sembrerebbe una pista molto complicata vista la concorrenza del Real Madrid. Il centrocampista del Psg, invece, potrebbe arrivare a zero ma è da valutare l’ingaggio. Le ipotesi più realistiche riguardano gli ultimi due ma le società che detengono il cartellino dei due giocatori non li lasceranno partire così facilmente. Soprattutto la Lazio, che per il suo numero 21 non è disposta a fare sconti di nessun tipo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy