Mercato Lazio, Lazzari può arrivare se parte Marusic

La Lazio continua a seguire il terzino della SPAL Manuel Lazzari, che può arrivare in caso di aprtenza di Marusic

di redazionecittaceleste

ROMA – Quello di Manuel Lazzari è un nome che continua ad orbitare intorno al mondo Lazio. Espressa richiesta di Inzaghi la scorsa estate, Lazzari è rimato alla SPAL per condurre i ferraresi verso un’altra salvezza.

Lo scorso anno un principio di accordo si era trovato a livello economico e la prossima estate i contatti possono riprendere. Il terzino italiano piace però anche al Napoli, che insieme alla Lazio è l’unica squadra che ha mostrato interesse concreto. Ma alla Lazio potrebbe aprirsi una nuova possibilità, soprattutto qualora il terzino biancoceleste Adam Marusic può fare le valige. L’esterno del Montenegro ha richieste in Bundesliga, il suo entourage sta valutando alcune proposte da far visionare al Ds Tare. Qualora Marusic lascerà la capitale, le piste per sostituirlo sono due: Manuel Lazzari della SPAL appunto e Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli. La Lazio dunque può rifarsi il look a destra, sfruttando magari gli ottimi rapporti con i ferraresi, visto anche il prestito di Murgia. La Lazio punterà dritta su Lazzari, che insieme a Romulo, che verrà riscattato dal Genoa, potrà comporre la coppia di esterni di destra. Il piano B invece è Di Lorenzo, esterno molto interessante dell’Empoli, che a suon di ottime prestazioni può essere un uomo mercato. Tutto ciò subordinato però dal futuro di Marusic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy