• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, l’Inter per la fascia destra pensa ad uno tra Lazzari e Marusic

Mercato Lazio, l’Inter per la fascia destra pensa ad uno tra Lazzari e Marusic

L’Inter cerca un esterno destro sul mercato, Lazzari e Marusic i profili scelti da Conte

di redazionecittaceleste

ROMA – La nuova Inter di Antonio Conte è alla ricerca di un esterno di destra che sia funzionale al 3-5-2 dell’ex tecnico della Juventus. I profili monitorati da Marotta, secondo il quotidiano Tuttosport sarebbero quelli del laziale Adam Marusic e dell’esterno della SPAL Manuel Lazzari, sul quale ci sono anche Lazio e Napoli.

Il montenegrino è un pupillo di Inzaghi, ma nella stagione appena trascorsa non ha brillato da punto di vista del rendimento, mentre la stagione precedente aveva impressionato positivamente. Grande potenza fisica e ottima resistenza per Marusic, che può fare al caso dell’Inter. Lazzari invece ha disputato due ottime stagioni con la SPAL in Serie A, molto probabilmente lascerà il club di Ferrara, ma su di lui è forte l’interesse proprio della Lazio, che cerca un esterno di destra per sostituire proprio Marusic, ma attenzione al Napoli, che avrebbe strappato il gradimento del calciatore, con Hysaj in uscita dal club azzurro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy