• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Marino vuole Di Gennaro a Palermo

Mercato Lazio – Marino vuole Di Gennaro a Palermo

Il nuovo Palermo targato Pasquale Marino è alla ricerca di un regista che possa far girare al meglio la squadra: tra i nomi anche Di Gennaro della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nuovo Palermo targato Pasquale Marino è alla ricerca di un regista che possa far girare al meglio la squadra: tra i nomi anche Di Gennaro della Lazio. Su La Gazzetta dello Sport di oggi si legge infatti che nei profili monitorati con attenzione ci sarebbe anche quello dell’ex Cagliari. Quest’ultimo non ha vissuto stagioni particolarmente buone negli ultimi anni, ma è pronto a riscattarsi a 31 anni.

Di Gennaro ha già giocato con i rosanero nel 2013 e questo potrebbe essere un punto a suo favore, conoscere l’ambiente è infatti fondamentale.di proprietà della Lazio e con un passato in rosanero. Il playmaker scuola Milan ha firmato un triennale nel 2017 con i biancocelesti ma durante la stagione non ha saputo scalare le gerarchie di Simone Inzaghi, complice anche un Lucas Leiva in splendida forma. In prestito alla Salernitana non ha fatto certo meglio, collezionando appena 9 presenze. Attualmente guadagna 400mila euro l’anno, cifra abbordabile anche per il nuovo Palermo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy