• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Murgia può essere la chiave per Lazzari

Mercato Lazio, Murgia può essere la chiave per Lazzari

Con il rinnovo del prestito di Murgia alla SPAL si può arrivare a Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio continua insistentemente a seguire l’esterno destro della SPAL Manuel Lazzari. L’asse Roma-Ferrara è caldo, visto che anche l’attaccante Petagna piace ai biancocelesti. Inzaghi ha chiesto a gran voce già dalla scorsa stagione l’esterno dei ferraresi, al momento non si registra tanta concorrenza, con il Napoli che sembra aver mollato.

Il centrocampista della Lazio Alessandro Murgia, che nella stagione appena trascorsa ha giocato con la SPAL, potrebbe restare ancora a Ferrara. Semplici lo reputa un giocatore importante ed è per questo che il prestito dalla Lazio si potrebbe rinnovare. Il club capitolino dal canto suo vorrebbe inserire il diritto di riscatto a favore della SPAL, allo scopo di abbassare il prezzo per l’acquisto di Lazzari. Oltre a Murgia anche altri due calciatori della Lazio potrebbero interessare alla SPAL: Patric e Bruno Jordao. Le opzioni possono essere innumerevoli, la Lazio vuole fortemente Lazzari e farà il possibile per accontentare Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni.migliacci_811 - 1 settimana fa

    Buongiorno siamo alle solitebarzellette capisco che dovete scrivere per attirare mi sembra però che ve approfittiate …….. ogni minuto vi inventate un nome da comprare …adesso in turchia .poi in belgio ancora in germania e cosi via…… a questo punto non crede più nessuno dei vostri titoli… abbiate pazienza scrivete oggi e domani cancellate Perché ?????non PRENDETECI per i fondelli ….. GRAZIE gianni da cervignano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy