• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Neto e Jordao per arrivare a Petagna

Mercato Lazio, Neto e Jordao per arrivare a Petagna

La Lazio per arrivare all’attaccante della SPAL Andrea Petagna potrebbe monetizzare dalle cessioni di Neto e Jordao

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ un nome che piace ad Inzaghi, è il profilo di attaccante individuato dal tecnico piacentino per la sua nuova Lazio, è Andrea Petagna della SPAL. Per caratteristiche il calciatore ex Milan sarebbe ideale per il tecnico piacentino. La SPAL lo ha riscattato dall’Atalanta per 15 milioni e chiede ai biancocelesti circa 20 milioni per il suo bomber.

In uscita si sta parlando molto di Pedro Neto che sarebbe molto vicino al Benfica, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe seguirlo anche Bruno Jordao. Sarebbe un ritorno in patria dunque per i due giovani acquistati la scorsa estate. Dalle cessioni di Pedro Neto e Bruno Jordao, la Lazio dovrebbe ricavare circa 25 milioni, tesoretto da utilizzare per puntare tutto su Petagna. La Lazio può offrire 20 milioni alla SPAL e acquistare Petagna per avere un vice Immobile che vada a sostituire il partente Caicedo. Mentre Adekanye, arrivato dal Liverpool sostituirà Pedro Neto. Qualora la Lazio riuscisse a piazzare i due portoghese potrebbe lanciare l’offensiva decisiva alla SPAL per Andrea Petagna.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy