• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Non solo Muriqi: il punto della situazione reparto per reparto

Mercato Lazio – Non solo Muriqi: il punto della situazione reparto per reparto

Mercato Lazio, Tare non si ferma a Muriqi

di redazionecittaceleste

ROMA – Eppur si muove, il mercato della Lazio. La squadra biancoceleste scalda i motori ed inizia a muoversi in vista della stagione che verrà. La notte scorsa è stato definito – ed era ora! – l’arrivo di Vedat Muriqi. Il fenerbahce ha mollato la presa ed ha accettato l’ultima ricca offerta di Tare: 17,5 milioni + 2 di bonus. L’attaccante kosovaro firmerà un contratto di cinque anni da 2 milioni a stagione + bonus. Le società stanno procedendo allo scambio dei documenti, il ragazzo è atteso a Roma nella giornata di martedì. Ma non è finita qui, ecco le altre situazioni che bollono nella pentola di Igli Tare.

FARES – Potrebbe sbloccarsi a giorni, forse ore, anche la trattativa Mohamed Fares. Anche la Spal si è arresa dinanzi all’insistenza della Lazio che ha alzato il piatto fino ad 8 milioni + 2 di bonus. Affare fatto per i ferraresi. Al giocatore 1,5 milioni a stagione per cinque anni. Mancano gli ultimi dettagli burocratici.

DIFESA – Una volta chiuso il doppio colpo Muriqi-Fares la Lazio lavorerà alla sua difesa. Bastos è andato via, serve un nuovo giocatore per sostituirlo e non è detto che non ne arrivi anche un secondo, Inzaghi vuole alzare l’asticella. La richiesta del tecnico piacentino ha nome e cognome: Armando Izzo, in uscita dal Torino. Simone lo vuole e farebbe carte false per lui, ma i rapporti con Cairo non sono idilliaci. La trattativa è complicata. Tare insiste invece per Kumbulla, i contatti con il Verona sono ripresi ed i negoziati potrebbero farlo presto. Con l’Inter tiratasi fuori l’affare è più fattibile, ma le pretese economiche veronesi restano alte. Izzo o Kumbulla, sono loro i nomi in poleposition. Inzgahi aspetta rinforzi difensivi.

E POI? – Il mercato della Lazio non è detto che si chiuderà con questo tris di acquisti (Muriqi, Fares ed un difensore che si aggiungono ad Escalante e Reina). In pentola ci sono: un secondo difensore se dovesse capitare l’occasione, un centrocampista di qualità per superare l’amarezza Silva, un altro attaccante nel caso in cui Caicedo dovesse abbandonare la nave capitolina. Si muove, il mercato. Teniamoci forte. Nel frattempo, arriva una importante notizia su Lotito >>> CONTINUA A LEGGERE

Giovanni Manco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy