• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Mercato Lazio, occhio a Tosun dell’Everton

La Lazio monitora il mercato degli attaccanti per assicurarsi un vice Immobile che possa non far rimpiangere il bomber campano. Occhi su Cenk Tosun dell’Everton

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio una volta terminata la stagione si concentrerà sul futuro. Il Ds Tare lavora per puntellare la rosa, e la ricerca di un attaccante da affiancare o da alternare ad Immobile è cominciata.

Con Caicedo che potrebbe lasciare la capitale, il direttore sportivo albanese vuole regalare ad Inzaghi un attaccante dal profilo interessante. Oltre al nome di Wesley, che circola ormai da tempo nell’orbita biancoceleste, il nome nuovo è quello di Cenk Tosun, attaccante dell’Everton di nazionalità turca. Tosun può giocare anche come esterno d’attacco, nell’ultima stagione ha messo ha segno 4 gol e 3 assist in 27 presenze, mentre in nazionale ha siglato 13 reti in 37 apparizioni. L’Everton chiede 20 milioni, cifra importante che la Lazio non è intenzionata a sborsare per un calciatore sopra i 24 anni, Tosun a giugno ne compirà 28. Per ora rimane una semplice idea, ma potrebbero seguire sviluppi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy