Notizie Lazio, offerta dal Giappone per Caceres

Il difensore uruguaiano è finito nel mirino del Vissel Kobe, squadra dove militano anche i suoi ex compagni al Barcellona Iniesta e David Villa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Caceres piace in Giappone

Notizie Lazio, Caceres vicino al Vissel Kobe

 

ROMA – Martin Caceres è uno dei giocatori in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio anche se la società biancoceleste non è ancora riuscita a trovare l’accordo giusto per lasciar partire l’ex Verona.

unnamed

Ad inizio mercato la Lazio aveva trattato la sua cessione con il Parma, ma il club emiliano era disposto a prendere Caceres solamente a costo zero, condizione non gradita alla società biancoceleste. Da una decina di giorni è il Bologna ad essere interessato all’uruguaiano, con Pippo Inzaghi che ha assolutamente bisogno di rinforzi per poter inseguire la salvezza. Anche con i rossoblu però non si è ancora trovato l’accordo per la cessione, con Caceres che sui social ha anche lanciato una frecciatina diretta alla società. L’uruguaiano vuole andar via e nelle ultime ore starebbe valutando seriamente l’offerta del Vissel Kobe, club giapponese dove militano i suoi ex compagni al Barcellona Andres Iniesta e David Villa. La società nipponica dovrà comunque parlare con la Lazio, anche se trovare un accordo sembra piuttosto semplice vista la forza economica dei giapponesi e la volontà di Caceres di lasciare i biancocelesti.

Mercato Lazio, Caceres a un passo dal Vissel Kobe
Notizie Lazio, Caceres a un passo dal Vissel Kobe

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy