• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, oltre a Wesley occhi sul giovane Hurtado

Mercato Lazio, oltre a Wesley occhi sul giovane Hurtado

Tare vuole chiudere per Wesley Moraes del Bruges, ma occhio al giovane Hurtado del Gimnasia La Plata

di redazionecittaceleste

ROMA – L’obbiettivo di Tare per il reparto avanzato è uno solo, si chiama Wesley Moraes attaccante del Bruges seguito ormai da più di un anno. Il Ds della Lazio vuole chiudere il prima possibile per portare a Formello una punta con caratteristiche differenti rispetto a Caicedo.

Quest’ultimo molto probabilmente partirà e lascerà lo spazio ad un calciatore più giovane e di grandissima prospettiva. Ma Wesley potrebbe non essere l’unico colpo in attacco. Infatti il direttore sportivo albanese sta seguendo con insistenza il profilo di Jan Hurtado, attaccante venezuelano del Gimnasia La Plata. Il giovane classe 2000 avrebbe impressionato Tare, che dopo aver ricevuto indicazioni sul talento ne sarebbe rimasto colpito. L’attaccante sudamericano è valutato circa 9 milioni di euro. Secondo quanto riporta Il Messaggero la Lazio potrebbe piazzare un doppio colpo in avanti, oltre a Wesley dunque attenzione anche al giovane Hurtado.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy