• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per il centrocampo spunta Rosario. Piace anche a Inter e Atalanta

Mercato Lazio, per il centrocampo spunta Rosario. Piace anche a Inter e Atalanta

Alla Lazio piace il centrocampista del PSV Pablo Rosario, sull’olandese calsse ’97 c’è anche l’interesse di Inter e Napoli

di redazionecittaceleste

ROMA – Nome nuovo per il centrocampo della Lazio, si tratta del centrocampista del PSV Pablo Rosario. Il mediano olandese classe ’97 nella stagione appena conclusa è sbocciato definitivamente con Van Bommel in panchina. Secondo Calciomercato.com oltre alla Lazio, il centrocampista olandese piace a cnhe a Inter e Atalanta.

Rosario è dotato di una buona tecnica, si inserisce molto bene in fase offensiva, buona prestanza fisica e tiro dalla distanza importante, un centrocampista completo insomma, che può agire anche da difensore centrale. Il calciatore di Amsterdam ha chiuso la stagione collezionando 41 presenze, 4 assist e 1 gol segnato contro l’Inter in Champions League. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10-15 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy