• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per Jony c’è da definire solo il prezzo. Si va verso la chiusura

Mercato Lazio, per Jony c’è da definire solo il prezzo. Si va verso la chiusura

Pista calda per la Lazio, quella che porta a Jony del Malaga. ore resta da definire il prezzo

di redazionecittaceleste

ROMA – Un’altra trattativa vicina alla chiusura oltre a quella di Wesley del Bruges, è quella relativa all’esterno sinistro del Malaga Jony. Siamo alle battute finali della trattativa, resta solo da definire il prezzo, che dipende anche dal risultato sportivo del Malaga, che qualora dovesse tornare in Liga dovrebbe ricevere dalla Lazio 4-5 milioni per liberare Jony.

In caso contrario il prezzo scenderebbe in maniera sostanziale. Ieri intanto nell’andata dei play off contro il Deportivo il Malaga ha perso 4-2. Bisognerà attendere la gara di ritorno in programma sabato, per definire il prezzo dell’ala mancina. Jony dal canto suo ha già visitato il centro sportivo di Formello in gran segreto ed ha un accordo con la Lazio da tempo. Secondo indiscrezioni potrebbero esserci state addirittura delle visite mediche svolte in privato. La Lazio sta per accogliere il suo Jony…o meglio Jolly, visto che lo spagnolo può offrire delle varianti tattiche ad Inzaghi e dar fiato al capitano Senad Lulic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy