• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Mercato Lazio, per la difesa torna di moda il nome di Biraschi del Genoa

La Lazio continua a lavorare per rinforzare il reparto arretrato. Oltre che i nomi dall’estero al Ds tare piace anche la pista italiana che porta a Davide Biraschi del Genoa

di redazionecittaceleste

Biraschi

Lazio, per la difesa torna in auge il nome di Biraschi del Genoa

ROMA – Qualcosa cambierà nel reparto difensivo della Lazio. In estate verranno fatte delle valutazioni soprattutto sul futuro di Wallace.

La Lazio vuole ripartire da basi solide: Luiz Felipe deve crescere e può farlo in biancocelesste visti i margini di miglioramento, Acerbi rappresenta il leader insostituibile, Radu la certezza, che però non può più garantire la continuità per via dell’età, Bastos che sta dimostrando grande valore e affidabilità e infine Patric, che è consierato ormai uno dei centrali, ruolo disegnato da Inzaghi per lo spagnolo. Ma la Lazio vuole investire ancora sul reparto difensivo, olte ai nomi dall’estero come i vari assistiti di Mendes: Jemerson del Monaco, Gabriel Paulista del Valencia, Bruno Viana del Braga e Sidnei del Betis, nelle ultime ore è spuntato anche il nome del turco Kaan Ayhan del Dusseldorf. Ma il Ds Tare tiene d’occhio anche una pista italiana che può fare al caso della Lazio: si tratta di Davide Biraschi, difensore centrale classe ’94 del Genoa. L’ex Avellino può essere impiegato all’occorrenza anche come esterno destro, la duttilità tattica e la conoscenza del campionato italiano potrebbero giocare un ruolo importnate nella scelta della società biancoceleste.

Biraschi
Biraschi

Per portare nella capitale Biraschi la Lazio dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 7/8 milioni di euro. Dal Genoa la Lazio in estate dovrebbe riscattare anche Romulo, arrivato in biancoceleste a gennaio in prestito, che viste le ottime prestazioni avrebbe convinto la società laziale a versare 2 milioni di euro fissati per il riscatto dell’italo-brasiliano. Oltre all’operazione Romulo dunque potrebbe intavolarsi un’altra pista di mercato tra Genova e Roma.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy