• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, per la fascia destra occhio anche a Fassnacht

Mercato Lazio, per la fascia destra occhio anche a Fassnacht

L’esterno destro dello Young Boys Christian Fassnacht torna in auge per la fascia destra

di redazionecittaceleste

Fassnacht

Lazio, per la fascia destra rispunta lo svizzero Fassnacht

ROMA – Si continua a monitorare il mercato in casa Lazio. Per quanto riguarda l’esterno destro la Lazio segue i profili italiani Lazzari della SPAL e Darmian del Manchester United. Ma oltre a Lainer del Salisburgo dall’estero attenzione al nome di Christian Fassnacht dello Young Boys.

L’esterno svizzero era stato già accostato alla Lazio e il suo nome può rientrare in corsa. L’ala elvetica ha 25 anni, ha collezionato 47 presenze totali, segnato 11 gol e fornito 6 assist, non male per un esterno. La sua capacità realizzativa e il suo buon piede destro gli hanno permesso di andare sempre in doppia cifra in tutti i campionati disputati in Svizzera. Fassnacht ha il contratto in scadenza 2021 e avrebbe chiesto allo Young Boys di essere ceduto. Lo svizzero è un jolly della fascia, che può giocare come quinto ma anche come ala d’attacco. La sua capacità nel saltare l’uomo e il suo cross preciso lo rende offensivamente molto propositivo.

Fassnacht
Fassnacht

Il costo dell’operazione sarebbe di circa 6-7 milioni, ma occhio alla concorrenza di Fiorentina, Bologna e Atalanta. La Lazio farà le proprie valutazioni sul mercato, investire sul made in Italy oppure virare su un profilo straniero? La risposta arriverà prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy