• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, per la fascia destra rispunta Darmian del Manchester United

Mercato Lazio, per la fascia destra rispunta Darmian del Manchester United

Dopo le voci di gennaio, Matteo Darmian torna di moda in casa Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nome dell’esterno del Machester United Matteo Darmian torna a circolare in orbita Lazio. Dopo le voci che lo hanno accostato alla Lazio nel mercato di gennaio ora il nome dell’ex Torino è un obbiettivo per la fascia destra biancoceleste. Profilo interessante che piace a mister Inzaghi, il quale ha chiesto calciatori pronti e che conoscano il campionato italiano.

In Inghilterra Darmian trova poco spazio e la sua voglia di tornare in Italia è tanta. L’ex granata vuole rilanciarsi in Serie A e riconquistare la nazionale, giocando con continuità. L’esterno dei Red Devil’s può giocare sia a destra che a sinistra, e può rappresentare una risorsa per mister Inzaghi che può garantirgli il posto da titolare. Il Valencia intanto si è fatto avanti offrendo 9 milioni, ma Darmian preferirebbe tornare in Italia. Darmian può essere un nome buono per rinforzare la fascia destra della Lazio. Un altro profilo seguito da Inzaghi è quello di Leonardo Spinazzola, ma il nome dell’ex atalantino è legato a quello di Milinkovic-Savic che potrebbe finire alla Juventus.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy