• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Mercato Lazio, per Wesley ci siamo. Il brasiliano vuole solo i biancocelesti

Potrebbe concludersi all’inizio del calciomercato la telenovela Wesley, che può diventare il nuovo attaccante della Lazio. Dopo due sessioni di mercato in cui Tare lo ha seguito, questa può essere la volta buona per chiudere

di redazionecittaceleste

ROMA – Può essere lui il primo grande colpo del mercato della Lazio. L’attaccante brasiliano Wesley Moraes infatti è pronto a sposare la squadra biancoceleste. A maggio 2018 Wesley aveva addirittura visitato il centro sportivo di Formello in gran segreto. Il Ds Tare segue il calciatore almeno da due sessioni di mercato e finalmente questa potrebbe essere la volta buona per vederlo in biancoceleste. La Lazio due stagioni fa aveva promesso a Wesley di chiudere la trattativa con il Bruges, ma il Ds biancoceleste virò su Caicedo, proprio il panterone potrebbe invece fargli posto all’apertura del mercato, lasciando molto probabilmente la Lazio. Wesley nella stagione in corso ha messo a segno 17 gol, di cui 2 in Champions League. Il valore dell’attaccante del Bruges è lievitato nel giro di un anno, prima 13-14 milioni, invece ora ne vale 20-22, ma il Ds Tare conta di chiudere la trattativa sui 18 milioni. Dalla parte della Lazio c’è sicuramente la volontà del calciatore, che vuole solo i biancocelesti. Forse questa è veramente la volta buona per vedere Wesley con la maglia biancoceleste, sperando non si trasformi nel solito tormentone estivo.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy