• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, pronta l’offerta del Tottenham per Strakosha

Mercato Lazio, pronta l’offerta del Tottenham per Strakosha

Il Tottenham sarebbe pronto a mettere sul piatto 31 milioni di euro per Strakosha

di redazionecittaceleste

Strakosha

Lazio, il Tottenham punta Strakosha. L’offerta è pronta

ROMA – Dopo due stagioni piene a difesa della porta biancoceleste, il portiere albanese della Lazio Thomas Strakosha si è affermato tra i pali della squadra di mister Inzaghi. Il tecnico piacentino è proprio l’allenatore che lo ha lanciato come titolare nel 2016. L’estremo difensore ex Salernitana tolse il posto da titolare a Marchetti e da lì non è mai più uscito, diventando uno dei portieri più affidabile degli ultimi anni.

Strakosha ha sempre garantito continuità e sicurezza al reparto difensivo. Le sirene di mercato per il portiere classe ’95 oggi continuano a risuonare, dopo un sondaggio esplorativo da parte dell’Atletico Madrid, ecco l’interesse concreto da parte del Tottenham. Gli Hotspurs dopo aver salutato il trentacinquenne Vorm e con Gazzaniga che non convince, vorrebbero un portiere più giovane del titolare Lloris, che a 33 anni avrebbe bisogno di un giovane sostituto. Il Tottenham dunque fa sul serio per Strakosha e avrebbe pronta un offerta di 27,6 milioni di sterline, pari a 31 milioni di euro circa.

Strakosha
Strakosha

La Lazio dal canto suo parte da una richiesta minima di 45 milioni di euro. Qualora però la volontà del calciatore dovesse essere quella di fare una nuova esperienza, la Lazio sarebbe anche disposta a scendere a 36-37 milioni di euro per trattare. I rapporti con l’entourage di Strakosha sono ottimi e non c’è intenzione di creare ostruzionismo nel caso in cui l’albanese esprimesse il desiderio di partire. La squadra biancoceleste qualora dovesse fare a meno di Strakosha punterebbe dritta sul portiere francese della Fiorentina Alban Lafont. L’estremo difensore transalpino classe ’99, piace molto a Tare che sarebbe disposto ad investire su di lui.

Lafont
Lafont

Se Gigi Buffon rimane una suggestione, qualora Strakosha dovesse sbarcare in Premier League il primo obbiettivo sarebbe proprio Lafont che la Fiorentina valuta circa 20 milioni. In attesa di eventuali sviluppi la Lazio si guarda intorno.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy