Mercato Lazio, proposto l’ex Bayern Monaco Robben

Torna di moda il nome dell’atteccante ex Bayern Monaco Arjen Robben

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo circa una anno torna prepotentemente in auge il nome di Arjen Robben in orbita Lazio. L’attaccante olandese già in passato è stato accostato alla squadra biancoceleste. Ma ora la situazione contrattuale dell’ex Bayern Monaco è diversa, visto che il rapporto con la società bavarese si è interrotto dopo 10 stagioni. Robben quindi attualmente è svincolato e potrebbe rappresentare per la Lazio un colpo importante in stile Klose.

Un acquisto a parametro zero di un calciatore con un esperienza internazionale e un palarès invidiabile. A 35 anni, Robben può offrire 3-4 stagioni a buon livello. Secondo calciomercato.com, l’olandese sarebbe stato proposto alla Lazio così come Shurrle qualche giorno prima. Il nome di Robben torna a circolare con insistenza intorno alla Lazio, i tifosi sognano un altro colpo alla Klose, chissà che Tare non possa farci un pensierino.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy